Pecora Nera Festival: al via la quarta edizione

Torna a Guidonia Montecelio (RM) il Pecora Nera Festival, evento di punta organizzato da giovani che sostengono la musica indipendente.

Il Pecora Nera Festival batte tutte le aspettative arrivando nel 2016 alla sua quarta edizione, che si svolgerà il 24 e 25 giugno presso il Parchetto di Casacalda a Guidonia di Montecelio (RM).
Con un nome che fa comprendere la reale natura alternativa del festival stesso, l’evento si è sempre ripromesso di promuovere ottima musica indipendente e attività collaterali, per creare un weekend che possa essere vissuto non solo dagli amanti della musica ma anche dai giovani e dalle famiglie con bambini.
Oltre ai nomi in programma per i palchi live sono infatti previste anche quest’anno attività ludiche e la possibilità di mangiare in loco.
L’organizzazione dedica ancora una volta il Pecora Nera Festival alla memoria di Davide Caroccia, cantante dei Dorothy scomparso prematuramente (leggi l’intervista ai Dorothy).

Pecora Nera Festival 2016


Programma:

Ore 17 di entrambi i giorni:
Attività ludiche per bambini a cura del Collettivo Apache.
Il collettivo partecipa al festival con giochi per bambini nel pomeriggio, banchetto informativo e giochi a premi la sera!

Ore 19: Inizio Concerti

24 Giugno

Sabrina Esaurita
The Grado
FORGOTTEN DUST
Dorothy
Raise Your Pitch
PALKOSCENIKO AL NEON
Juggernaut

25 Giugno
Nessuno
Stefano Crialesi
VAN DER ROHE
Crampy Orchéstra
Metropolitan Ratto Sweet
Plastik
LAGS

Durante la serata Dissonanze – Radio Manzo seguirà il live del festival, interviste ed altro.

0 Comments

Join the Conversation →