James Bay, photogallery del concerto a Milano

James Bay, Alcatraz – Milano, 14/03/2016

James Bay, l’artista rivelazione del 2015 vincitore del premio della critica agli ultimi Brit Awards, del “Best New Act” ai Q Awards e protagonista degli Mtv EMA 2015, è tornato in Italia per una sola data in tutta la penisola.

Dopo il successo del singolo ‘Hold Back The River‘, il cantautore originario di Hitchin (nell’Hertfordshire, Inghilterra) è diventato uno dei nomi di punta del nuovo cantautorato internazionale.
Il brano ha scalato le classifiche mondiali raggiungendo il primo posto in Gran Bretagna, il disco d’oro per le vendite in Italia e gli oltre 60 milioni di visualizzazioni su Youtube.
Fa parte del disco d’esordio dell’artista, “Chaos and the Calm”, che è stato pubblicato il 23 marzo 2015 dopo tre Ep rilasciati a partire dal 2013.
Il disco ha debuttato al primo posto della classifica britannica vendendo ben 64.000 copie in una sola settimana.
La curiosità di vedere dal vivo il cantautore ci ha spinto ad essere presenti per questa data-evento presso l’Alcatraz di Milano, dove si è esibito portando on stage i brani del disco d’esordio.

Artista

James Bay

Opening Act  Rukhsana Merrise
Evento James Bay live all’Alcatraz
Luogo Milano
Genere musicale indie pop, alternative rock

James Bay

Rukhsana Merrise

Giada Arioldi

Giada Arioldi

view all posts

Classe 1992. Diplomata in Scenografia all'Accademia di Belle Arti, sin da piccola "inciampo" nella musica e nei concerti con la mia macchina fotografica come braccio destro. Fotografo prima di tutto per passione e perché non posso farne a meno. Fotografo per cercare di trasmettere con le immagini le stesse emozioni che la musica live riesce a darmi.

0 Comments

Join the Conversation →