Aspettando Metarock, la gallery della seconda serata

Aspettando Metarock, seconda serata

L’Associazione Metarock, l’Unione Degli Universitari – DAS Pisa, la Rete degli Studenti Medi di Pisa e l’Associazione TSP Entertainment TopSoundProject presentano l’edizione 2016 di Aspettando Metarock.

La seconda serata della rassegna Aspettando Metarock 2016 ci propone sul palco il cantautore livornese Bobo Rondelli, che sta percorrendo l’Italia in lungo e in largo sdoppiandosi tra lo show “Bobo canta Ciampi”, con cui propone la propria rivisitazione dell’opera dello storico cantautore suo conterraneo Piero Ciampi, ed esibizioni come quella di Pisa, che ne attraversano la carriera e i dischi, la musica e i testi.

Dalla Grande Mela al palco del Premio Tenco, da “Come i carnevali” a “Ciampi ve lo faccio vedere io”, dischi usciti entrambi nel corso del 2015, Bobo Rondelli si presenta al solito sferzante e dissacrante, grande intrattenitore e capace di coinvolgere il pubblico, senza mai tralasciare l’esecuzione, le sonorità e la resa live dei brani.

In apertura di questa seconda serata vediamo esibirsi sul palco del Parco della Cittadella i Liv Charcot, anch’essi livornesi, e il cantautore torinese Eugenio Rodondi. Appuntamento al 30 aprile per la terza e ultima serata di Aspettando Metarock 2016!

Artista

Bobo Rondelli

Opening Act Liv Charcot / Eugenio Rodondi
Evento Aspettando Metarock
Luogo Pisa
Genere musicale Cantautorato, blues, folk.

Avatar photo

Betty Bryce

view all posts

Betty Bryce nasce nei pressi di Firenze, nel settembre del 1985. Trascorre buona parte dei suoi pomeriggi infantili ascoltando Debussy & Beethoven ai piedi di un pianoforte a muro che non ha mai imparato a suonare e scatta la sua prima foto con una Koroll II, macchina che usava suo nonno negli anni '60. Inaugura l' adolescenza precipitando nel tunnel della musica dal vivo e da allora non riesce più a smettere. Oggi si commuove in camera oscura e ha una relazione complicata con la tecnologia, rimane comunque la versione più alta della ragazzina di un tempo. All' attivo ingaggi come fotografa di eventi, ritratti e pubblicità, sommati a tutta una serie di cose che ancora non son chiare nemmeno a lei.

1 Comments

Join the Conversation →

  1. […] Vuoi vedere la gallery completa? Clicca qui. […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.