The Darkness, a luglio in Italia

La band inglese dei fratelli Hawkins si esibirà il prossimo 6 luglio all’interno della rassegna Rugby Sound 2017 che si terrà a Isola del Castello, Legnano (MI).

I The Darkness nei primi anni 2000 sono stati in grado riportare alla moda tutine attillate e folte chiome in pieno stile anni ’70.
Il loro hard rock ispirato a mostri sacri come Ac/Dc, Led Zeppelin, T-Rex, The Queen e Van Halen ha bucato gli schermi delle emittenti musicali internazionali e surriscaldato le radio di milioni di ascoltatori.
Ad ogni rock party che si rispetti non possono mancare gli acuti in falsetto del cantante Justin Hawkins, accompagnati dalle schitarrate e dagli assoli del fratello Dan su hit intramontabili come ‘Love is Only a Feeling‘ o ‘One Way Ticket To Hell…And Back‘.

Un successo planetario formidabile, totalmente inaspettato e in alcun modo avidamente cercato, come invece spesso succede con molte stelle comete del music business.
Justin, Dan, Frankie e Rufus sono riusciti a portare avanti il proprio progetto musicale affrontando alti e bassi dovuti agli eccessi tipici del rock’n’roll e hanno proseguito egregiamente la propria carriera portandosi a casa svariati riconoscimenti.

Guarda il video di ‘Love is only a feeling’ dei The Darkness

Date del tour italiano 2017:
06 luglio 2017 – Legnano (MI), Isola del Castello

Info:
www.hubmusicfactory.com
www.shiningproduction.com

> Ingresso 15,00 €
> Ingresso in prevendita 15,00 € + d.d.p.
> Circuiti di vendita Ticketone e Mailticket.

0 Comments

Join the Conversation →