Steve Hackett: il genio dei Genesis a Firenze, senza confini di genere e di tempo

Da ‘Acolyte‘ a ‘Wolflight‘ con ‘Genesis Revisited‘: il leggendario Steve Hackett torna con una total experience per gli amanti del prog e della musica.

Dopo due anni di successi e sold-out, il leggendario chitarrista dei Genesis Steve Hackett continua la rivisitazione della sua carriera con il meglio del repertorio Genesis, il 40ennale del primo album solista “Voyage of the Acolyte” e un nuovo capitolo appena scritto, “Wolflight”, che sta già scalando le classifiche.

Con una carriera che attraversa decenni di storia del rock, dai Genesis alla sua eccezionale carriera solista, dopo il “Genesis Revisited Tour” del 2013 e 2014 che lo ha portato in tutto il mondo, i premi e i concerti nei teatri storici come la Royal Albert Hall, Steve Hackett sarà in concerto martedì 22 settembre all’Obihall di Firenze nell’ambito del tour mondiale 2015.
«Sono entusiasta di abbracciare ancora una volta “Genesis Revisited” nel mio tour – dice Hackett – mentre celebro i 40 anni di “Voyage of the Acolyte”, suonando diversi brani favoriti e presentando il mio nuovo album “Wolflight”».
Il live, caratterizzato da particolari effetti scenici, include infatti i brani favoriti del “Genesis Revisited”, oltre all’omaggio al primo album solista e alla presentazione dal vivo di alcuni brani del nuovo album, capitolo più recente di una lunga carriera che lo ha portato a pubblicare, oltre ai 7 album con i Genesis, 30 album da solista e uno con il super gruppo GTR insieme con Steve Howe degli Yes e degli Asia.

Guarda il video presentazione del tour


Contatti Ufficiali:
www.hackettsongs.com
www.bpmconcerti.com
www.musicalbox2-0promotion.it
Info spettacolo
Info tel. 055.667566 – 055.6504112
www.bitconcerti.it
www.obihall.it
www.internationalmusic.it

 

0 Comments

Join the Conversation →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.