Header Unit

Pistoia Blues Festival 2016: Mika si aggiunge alla line up

Anche Mika presente nel cast della 37esima edizione del Pistoia Blues Festival

Speciale anteprima per la 37esima edizione del Pistoia Blues Festival 2016 che sul palco di Piazza Duomo ospiterà il cantautore e interprete inglese Mika il prossimo 5 luglio 2016.
La tappa a Pistoia (prima nazionale in esclusiva toscana) rientra nel suo tour mondiale 2016 in promozione al suo ultimo e fortunato album “No Place In Heaven” (special edition) da cui è stato estratto pochi giorni fa il nuovo singolo ‘Hurts (remix)‘.

Mika, accostato dalla stampa internazionale a Freddy Mercury, con già 10 milioni di copie vendute nel mondo, si aggiunge al forte cast internazionale che quest’anno comprende The National + Father John Misty (12 luglio), Skunk Anansie (14 luglio), Whitesnake (15 luglio), Damien Rice (16 luglio).
Dopo un tour sold out nei palazzetti delle più grandi città italiane ed europee, l’Asia e l’America, il tour mondiale di Mika torna in Italia  con  alcuni concerti .
Nei  suoi  spettacoli  troveremo i  grandi  successi  di  una  carriera  sempre in  ascesa (da  ‘Grace Kelly‘ a ‘Stardust‘, da ‘Relax‘ a ‘Good Guys‘),  in  uno  show con la sua affiatatissima band e in costante sinergia col pubblico, grazie alle straordinarie doti di intrattenitore e animale da palcoscenico quale Mika ha dimostrato di essere, senza mai risparmiarsi.
La  riedizione  deluxe  dell’album  “No Place In  Heaven”,  contiene ‘Beautiful Disaster‘ (già certificato singolo di Platino), la versione inglese di ‘Centro Di Gravità Permanente‘ (‘Center Of Gravity‘) insieme a Franco Battiato e un secondo CD live contenente il meglio delle performance registrate con l’Orchestre Symphonique De Montreal, che sono servite da modello per l’incredibile concerto a Como dello scorso ottobre. 


Biglietti in prevendita per il concerto di Mika da mercoledì 10 febbraio sui circuiti tradizionali con prezzi a partire dai 36€+dp. www.pistoiablues.com 


0 Comments

Join the Conversation →