New Order: nuovo singolo e concorso per i fan

‘Singularity’ è il nuovo singolo rilasciato dalla band e lanciato assieme ad un contest creativo per i fan

I New Order hanno annunciato tutti i dettagli dell’ultimo singolo tratto da “Music Complete”: ‘Singularity‘ include una serie di remix esclusivi nonché una rielaborazione del brano stesso.
Insieme ad esso, i New Order hanno anche lanciato un concorso esclusivo per i propri fan: nel corso degli ultimi mesi diversi artisti e creativi, che hanno subito l’influenza della band nel loro stesso percorso creativo, hanno infatti contribuito alla galleria del sito Singularity: the influence of New Order tramite saggi, opere d’arte, cover, playlist e altro ancora.
Il sito è ora aperto ad  ulteriori contributi: i fan della band sono invitati a creare qualcosa che mostri come la band ha influenzato la loro vita e tutti i formati creativi sono benvenuti.
I 5 contributi più interessanti saranno ospitati in modo permanente sul sito stesso.
Fra gli artisti che hanno già contribuito troviamo Hot Chip, Alison Goldfrapp, John Grant, Interpol, La Roux, Trentemøller, Irvine Welsh, Robert Smith e tanti altri grandi nomi.
Chi volesse partecipare deve mandare il proprio contributo via e-mail prima del termine ultimo, l’11 marzo 2016.
Dopo una tour di grande successo nel 2015, i New Order torneranno ad esibirsi dal vivo per una serie di concerti nei festival europei, oltre ad uno speciale one-off show al Castlefield Bowl di Manchester e un  tour in America a marzo.
Altre date saranno annunciati a breve.

Ascolta il singolo ‘Singularity’ dei New Order

0 Comments

Join the Conversation →