Morning Tea: ‘Nothing But The Truth’ è il nuovo singolo che anticipa il prossimo disco

“No Poetry In It” è il nuovo Lp di Morning Tea in uscita a Febbraio

Esce oggi ‘Nothing But The Truth‘, nuovo singolo di Morning Tea che anticipa il nuovo Lp “No Poetry In It” in uscita a Febbraio per Sherpa Records.
Con questo nuovo lavoro, Morning Tea è pronto a spiazzare ed in parte reinventarsi dopo l’esordio “Nobody Gets A Reprieve”, ottimamente accolto dalla critica e che gli ha permesso, tra le altre cose, di esibirsi al Birmingham Popfest 2015.

Morning Tea è una chitarra acustica in una stanza nell’East End di Londra, condensa sulla finestra, vento e foglie che cadono. Poi torna il sole. Per un po’.
Un the caldo, dei biscotti presi all’off license e una sigaretta fatta a mano mentre sul piatto gira Nick Drake.
Morning Tea è la prima cosa del mattino, fra la nostalgia di posti mai visti e la magnifica ordinarietà della vita di tutti i giorni. Morning Tea sono Clarks in cammino sull’asfalto bagnato delle strade di Hoxton, di Sesto San Giovanni o di chissà dove, poco importa. 
Morning Tea è Mattia Frenna, classe 1988, ex chitarrista dei Motel 20099.
Adesso è pronto a tornare con un nuovo disco dal titolo “No Poetry In It”: frutto di una notevole evoluzione stilistica e di un’accresciuta profondità compositiva, l’album si snoda attraverso un percorso acustico e di elettronica minimale con delle vere e proprie short stories dalle liriche introspettive e confidenziali.

 Ascolta ‘Nothing But The Truth’ di Morning Tea 

0 Comments

Join the Conversation →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.