Underworld: ‘I Exhale’ è il nuovo video

Con un video, gli Underworld anticipano l’uscita del nuovo disco

I Exhale‘ è il primo singolo degli Underworld dal 2010, nonché la prima musica da quello che fu il loro contributo alla colonna sonora della cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Londra del 2012.
I Exhale‘ è anche il brano di apertura del settimo album in studio della band, che torna con “Barbara Barbara, we face a shining future”: è il ritorno tonante di una delle band elettroniche più brillanti della Gran Bretagna.
Costruito intorno a una traccia ritmica implacabile e irresistibile, un riff di basso selvaggio, un monologo a occhi spalancati, ‘I Exhale‘ è il suono degli Underworld rinato.

Il settimo album degli Underworld uscirà il 18 marzo.
“Barbara Barbara, we face a shining future” trova la band rinata creativamente: le sue sette tracce sono veloci, crude e spontanee; il risultato di un rigoroso lavoro in studio che ha visto il duo (Rick Smith e Karl Hyde) comporre nuova musica ogni volta che si è incontrata.
Questo processo ha aiutato a produrre un nuovo album insieme alla recente pubblicazione delle ristampe dei classici “dubnobasswithmyheadman” e “Second Toughest In The Infants”.

Guarda il video di ‘I Exhale’ degli Underworld

0 Comments

Join the Conversation →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.