[COMPILATION] AA.VV. – Fuoriscena 2014

Sta per iniziare la sesta edizione di quella che a Roma è la rassegna estiva più importante dedicata alla musica emergente.

Al Circolo degli Artisti partiranno da venerdì 20 giugno delle serate speciali dedicate agli esordienti della regione Lazio.

Vi avevamo già parlato di Fuoriscena 6.
E’ un contest che mette in palio premi importanti per i tre finalisti a questo concorso:
– il primo premio consisterà nella produzione, pubblicazione e promozione di un Ep;
– il secondo premio consisterà nella produzione di un video di una canzone del gruppo;
– il terzo premio consisterà nella scrittura di uno spettacolo di apertura per la stagione 2014/2015 del Circolo degli Artisti.

Sono oltre 100 i gruppi in gara ascoltati e selezionati per partecipare, ma i protagonisti dei due palchi a disposizione non saranno solo i musicisti bensì anche il pubblico: sarà infatti importante la vostra partecipazione per decretare chi andrà avanti nella competizione e riuscirà ad accedere poi alla finale per aggiudicarsi uno dei tre premi in palio.

Oca Nera Rock è media partner dell’evento assieme a:
Cheap Sound
Exit Well
Gino
Outsiders Musica
Post It
Radio Bombay
Radio Kaos Italy

Oca Nera Rock, da sempre attenta a sostenere la musica emergente cercando di dare spazio e voce ad artisti in erba, ha deciso di offrire ai proprio lettori una compilation in free download contenente i brani di alcuni gruppi fra quelli partecipanti alla rassegna.
FUORISCENA 2014 contiene dieci tracce diverse tra loro, frutto di identità che arrivano da percorsi culturali e personali che danno vita a sogni, trame e racconti che si scontrano col quotidiano e l’ordinario.
Dieci punti di vista differenti ma ugualmente importanti: questo e molto altro nella compilation della vostra estate romana.

Per scaricare la compilation cliccare qui.

0 Comments

Join the Conversation →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.