Oca Nera Rock

Turn ON Music

Druso

Druso, tutti gli appuntamenti di ottobre

Nuova location e tanti nomi in programma per il club di Ranica (Bergamo)

Druso nasce otto anni fa come bar e dedica qualche serata alla musica dal vivo.
Due anni dopo il progetto cresce e Druso diventa un club a tutti gli effetti: passano dal suo palco Capovilla, Il Genio, Benvegnù, Bud Spencer Blues Explosion, Federico Fiumani e i Diaframma solo per citarne alcuni.
Più o meno, Druso ospita 1.400 concerti di musica dal vivo con centinaia di spettatori ad ogni serata.

Oggi Druso cambia di nuovo casa e si trasferisce in una location ancora più grande, pronta ad accogliere altri grandi ospiti: la nuova location è a Ranica (BG) in Via Locatelli, 17 (Zona Industriale, Direzione Gorle).
E’ così che riprenderà il 9 ottobre la rassegna Indie Druso, che vedrà esibirsi ogni venerdì alcuni dei migliori artisti della scena indipendente.

La programmazione di ottobre per Indie Druso prevede il seguente calendario eventi:

Venerdì 9 Ottobre – Diaframma + Viky Twisterman (serata inaugurale di Indie Druso)

Indie Druso riparte da una vera icona della musica indipendente.
La band capitanata da Federico Fiumani dalla fine degli anni ’70 prosegue ininterrottamente tra live travolgenti e canzoni che resteranno per sempre nella storia della musica italiana.

Venerdì 16 Ottobre – Edda + Sonars

Edda è un artista che emoziona profondamente: il live dell’ex leader dei Ritmo Tribale diventa un’esperienza unica nella quale si entra in simbiosi con un’anima speciale, dotata di un timbro di voce davvero eccezionale.
In apertura i Sonars che si stanno facendo largo nel panorama indie e che siamo sicuri che faranno davvero tanta strada.

Venerdì 23 Ottobre – Bachi Da Pietra + Bologna Violenta

Imperdibile doppio live: prima data in assoluto per i Bachi da Pietra dalla presentazione del nuovo disco “Necroide”, osannato dalla critica e candidato ad essere uno dei migliori dischi indipendenti del 2015.
Con loro Bologna Violenta che vi sorprenderà con il suo live originale e coinvolgente.

Venerdì 30 Ottobre – Zeus + Gotto Esplosivo

Gli Zeus sono una band formata da due tra i migliori musicisti italiani (Luca Cavina dei Calibro 35 e Paolo Mongardi ex Jennifer Gentle) e presentano il disco “Motomonotono”.
Grande ritorno sulle scene invece per gli orobici Gotto Esplosivo che presentano in anteprima assoluta il loro nuovo lavoro, “Di Fuoco e di Rabbia”.


 

Pagina Facebook
Sito internet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.