Danko Jones: a gennaio esce “Live at Wacken”

Primo DVD Live per i canadesi Danko Jones

La fan base dei Danko Jones è come il loro suono hard rock: fresco, duro e coerente.
Danko Jones, frontman e chitarrista della sua omonima band, è famoso per l’esecuzione di riff ipnotici e potenti e per le coinvolgenti tonalità alt-punk che si ritrovano nelle sue canzoni.
La band, dal vivo, è un concentrato di energia, sudore ed elettricità e per la prima volta nella loro ventennale carriera verrà pubblicato un loro live, il “Live at Wacken“, che uscirà il prossimo 29 gennaio su UDR/Warner in formato CD & DVD/BluRay.

Danko Jones racconta che «suonare al Wacken Open Air è un grande onore, non è una cosa che si prende alla leggera. E’ la terza volta che partecipiamo ed ogni volta ci sembra di fare esibizioni migliori rispetto alle precedenti. A me piace davvero tanto partecipare a questo festival, nel 2012 l’ho vissuto per tutti e quattro i giorni della sua durata». 

I 18 brani che i Danko Jones hanno suonato nel 2015 fanno parte del “Live at Wacken“, che include naturalmente anche vari bonus  – tra i quali il commento del concerto traccia per traccia ed un’intervista esclusiva nel backstage con Jones.
Questo live è particolarmente ricco d’intensità ed energia e sarà sicuramente un appuntamento imperdibile per i fan della band di Toronto.
I Danko Jones sono ora in tour e continueranno per gran parte del nuovo anno a girare per il mondo suonando live.

0 Comments

Join the Conversation →