Chrysta Bell, la musa di David Lynch in Italia per due appuntamenti

Chrysta Bell torna in Italia per presentare il nuovo disco.

Fresca del successo del “Manchester International Festival” che ha ospitato per 3 serate tutte esaurite la serie “David Lynch Presents”, dove si è esibita tra le altre con Anna CalviChrysta Bell ha fatto ora uscire il video della title track del suo ultimo disco, “Feels Like Love”.

Per rendere la ricchezza e l’ampio spettro emozionale della canzone, Chrysta Bell ha affidato la regia del video al regista polacco Archon in modo tale da creare qualcosa di davvero complementare alla propria musica.
Il regista è riuscito a mettere insieme dinamismo, profondità ed inquietudine con l’uso di un linguaggio figurato altamente stilizzato e ricco di efficaci simbolismi.
Girato nel paesino di Syweco, situato appena fuori Varsavia, il video vede l’impiego di immagini spettacolari filmate da un drone: scene di modelli androgini che corrono nella campagna polacca alternate ad altre ambientate in un dive bar popolato dal disagio modaiolo di eccessi assoluti. 
Chrysta Bell riveste il ruolo sia dell’incantata che dell’incantatrice, stando sul filo del rasoio tra follia ed estasi.
 
Chrysta Bell
 
Date del tour 2019:
15 novembre – Ravenna, Teatro Sociale
16 novembre – Pordenone, Astro Club
 
 

0 Comments

Join the Conversation →