Header Unit

Underground Live Space, la photogallery della seconda serata

Underground Live Space, photogallery della seconda serata

Si è svolta giovedì 25 febbraio presso il Blitz Live Music Club di San Giovanni alla Vena (PI) la seconda serata dedicata all’Underground Live Space, primo rock contest organizzato da Garage Radio.
L’idea di questo concorso nasce insieme alla voglia di festeggiare il compleanno della radio stessa dando spazio ad artisti emergenti e mettendo in palio diversi premi, volti soprattutto ad aiutare in modo concreto i musicisti.
Per questo, il contest è stato strutturato in due serate con lo scopo di dare visibilità a tutti i partecipanti selezionati in precedenza.
Vi siete persi le foto della prima serata?
Nessun problema, basta cliccare qui per vedere chi sono stati i primi cinque concorrenti.

Giovedì sul palco si sono dunque esibite le ultime band delle dieci che hanno passato le selezioni:
Acustica (Pisa)
La Malavoglia (Pisa)
Fuori Tempo (Corazzano – Pisa)
Millennium Bug (Viareggio)
Panic-O (Lucca)
Sono Acustica e La Malavoglia gli ultimi due finalisti scelti da una giuria di qualità, che insieme agli SBS e ai Free-go si sfideranno nuovamente sul palco del Blitz Live Music Club venerdì 4 Marzo, giorno in cui scopriremo il nome della band vincitrice.

Ecco le fotografie della seconda serata

Artista

Underground Live Space Contest

Opening Act n/d
Evento Underground Live Space – Rock Contest Live al Blitz
Luogo San Giovanni alla Vena (PI)
Genere musicale Rock, Alternative, Prog, Metal

Betty Bryce

Betty Bryce

view all posts

Betty Bryce nasce nei pressi di Firenze, nel settembre del 1985. Trascorre buona parte dei suoi pomeriggi infantili ascoltando Debussy & Beethoven ai piedi di un pianoforte a muro che non ha mai imparato a suonare e scatta la sua prima foto con una Koroll II, macchina che usava suo nonno negli anni '60. Inaugura l' adolescenza precipitando nel tunnel della musica dal vivo e da allora non riesce più a smettere. Oggi si commuove in camera oscura e ha una relazione complicata con la tecnologia, rimane comunque la versione più alta della ragazzina di un tempo. All' attivo ingaggi come fotografa di eventi, ritratti e pubblicità, sommati a tutta una serie di cose che ancora non son chiare nemmeno a lei.

0 Comments

Join the Conversation →