Header Unit

Torino Jazz Festival 2016, photogallery della kermesse

Torino Jazz Festival 2016, Piazza Castello – Torino, dal 22 aprile al 1 maggio 2016)

«L’edizione 2016 segna un’ulteriore crescita del Torino Jazz Festival – afferma Stefano Zenni, Direttore della rassegna musicale – una crescita soprattutto artistica: la produzioni del ‘Persecutore’ con Vinicio Marchioni e il quartetto di Francesco Cafiso, quella di Roy Paci con Hindi Zahra, di Pulse con Max Casacci, Daniele Mana ed Emanuele Cisi e l’esclusiva di ‘Birdman’ con Antonio Sanchez dal vivo mostrano come il festival sappia proporre stimoli nuovi e intrecci inediti tra le arti che hanno incontrato il gradimento del pubblico. (…)».

Questo si legge nel comunicato conclusivo del Torino Jazz Festival per l’edizione 2016, e questa è la gallery che riguarda quanto è stato possibile seguire in queste giornate (dal 22 aprile al 1 maggio) in una città piena di eventi, spunti musicali e spettacoli che hanno animato strade, piazze e teatri.
Un racconto sulle prime giornate del festival è già stato pubblicato (leggi qui l’articolo) mentre un report conclusivo va online a luci spente, a kermesse ultimata (leggi qui l’articolo).

Artista

Torino Jazz Festival 2016

Opening Act n/d
Evento Torino Jazz Festival in Piazza Castello
Luogo Torino
Genere musicale Jazz, Acid Jazz

Volcan Trio

Gonzalo Rubalcaba, pianoforte
Horacio “El Negro” Hernandez, batteria
Armando Gola, basso elettrico

Pulse! (Jazz And The City)

Yilian Canizares

Giovanni Falzone contemporary Orchestra / Led Zeppelin Suite

Incognito

Luigi De Palma

Luigi De Palma

view all posts

Fotografare la musica? E' un po' come la streetphotography, bisogna sapere aspettare...è un' alchimia, c'è un attimo, una frazione di secondo in cui tutti gli elementi si presentano, la luce, il colore, l' espressione, il gesto, ecco quello è il momento giusto per scattare.

0 Comments

Join the Conversation →