Header Unit

Sula Ventrebianco, photogallery del concerto a Roma

Sula Ventrebianco

I Sula Ventrebianco nascono nel 2007, dall’unione di due band che militavano nell’hinterland napoletano, Moist e Kimera.
E ciò che ne è venuto fuori è una nonna, tutta rughe e gobba, abiti sudici e fiatone, che ti insegue, con in mano strani oggetti, per cancellarti quel ghigno che hai sulla faccia.
Redenta, ritorna a riempire i tuoi pomeriggi di favole e torte di mele.

«Il nostro è un istinto primordiale, che desidera venire fuori, senza grattarci troppo. Ci limitiamo solo ad avvisarvi ed accarezzarvi, poi a voi le armi ed a voi le scuse. La musica è arte? L’arte è pittura? Poesia, scultura? Architettura? E la sofferenza, o la pace? O la violenza? O l’amore, o la felicità? E il sesso? Ed il farsi male per non farlo agli altri? L’essere è già arte. Tu mi insegni che l’arte è tutto ciò che è forte, soprattutto quando non fa rumore?»

Noi abbiamo seguito live i Sula Ventrebianco nella loro tappa romana presso Le Mura, il noto locale di San Lorenzo a Roma.

Artista

Sula Ventrebianco

Opening Act n/d
Evento Sula Ventrebianco live a Le Mura
Luogo Roma
Genere musicale alternative rock

Danilo Papandrea

Danilo Papandrea

view all posts

Nato a Reggio Calabria ha studiato a Roma per 3 anni all Isfci. La scelta di fotografare concerti è dettata dall amore delle due cose e dalla voglia di crescere in questo campo

0 Comments

Join the Conversation →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.