Subsonica, photogallery del concerto a Milano

Subsonica, Estathè Market Sound 2015

Subsonica arrivano a Milano sul palco dell’Estathè Market Sound, per concludere il loro lunghissimo tour estivo nella penisola italiana, facendo conoscere le loro canzoni dell’ultimo disco “Una nave in una foresta”.
Uno show super tecnologico e dagli elevati ritmi dance con una partecipazione intensa e corale del pubblico.
Sul palco le canzoni si trasformano e la stessa band passa da una modalità “scientifica” ad una dimensione decisamente più “selvaggia”.
Vengono riproposti brani appartenenti ad altri album quali ‘Benzina Ogoshi‘, ‘Istrice‘, ‘Tutti i miei sbagli‘ e ‘Up Patriots to Arms‘, cover molto dinamica dalla famosa canzone di Franco Battiato.

Artista

Subsonica

Opening Act  n/d
Evento “Una nave in una foresta Tour” live Estathè Market Sound 2015
Luogo Milano
Genere musicale alternative rock, rock elettronico

Yamilé Barcelò

Yamilé Barcelò

view all posts

Nasce all’Avana , Cuba. Studia Storia Dell’Arte all’Università dell’Avana. Lavora come assistente fotografo per diversi fotografi cubani tra cui Alberto Korda e Tito Alvarez. Nello stesso anno si trasferisce in Italia avviando una serie di collaborazioni in ambito fotografico. Realizza inoltre diverse mostre collettive e personali tra qui nel 2003 "In celebration of Indigenous Peoples", presso la sede dell’ONU, New York. Nel 2006 ottenne il secondo premio al concorso Premio Arti Visive San Fedele, galleria San Fedele Milano, per la serie Il Viaggio. Attualmente vive e lavora in provincia di Sondrio, con collaborazioni professionali in regione Lombardia e per Filmagini Produzioni con sede a Bologna.

0 Comments

Join the Conversation →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.