Sofar Sounds Festival, photogallery del concerto a Milano

Sofar Sounds Festival, ex-Spazio Cobianchi – Milano, 18/10/2015

Sofar è un’organizzazione di eventi fondata a Londra nel 2010 e che ha come intento quello di portare nelle case dei privati artisti da tutto il mondo: non a caso, la maggior parte degli eventi Sofar sono ospitati in appartamenti messi a disposizione da chiunque voglia collaborare al progetto.
Quello che rende particolare Sofar è la segretezza del luogo dove esso si svolgerà e i nomi degli artisti che vi prenderanno parte: informazioni, queste, che vengono solitamente comunicate pochi giorni prima dell’evento e quando le iscrizioni per la partecipazione sono già chiuse.
Per festeggiare il secondo anno di permanenza in Italia, Sofar diventa Sofar Sounds Festival e regala un mega secret concert al pubblico, ignaro di chi salirà sul palco ad esibirsi.

Noi c’eravamo, e vi possiamo anticipare che abbiamo passato una serata in compagnia di The Migrant, I Camillas, Plan de Fuga, Norma Jean Martine, Eugenio in Via di Gioia, Sara Loreni, Reeps One e – a sorpresa – la Caravan Orkestar.
Tutti insieme per il Sofar Sounds Festival!

Artisti

The Migrant, I Camillas, Plan de Fuga, Norma Jean Martine, Eugenio in Via di Gioia, Sara Loreni, Reeps One, Caravan Orkestar

Opening Act n/d
Evento Sofar Sounds Festival live ex-Spazio Cobianchi
Luogo Milano
Genere musicale Folk, Indie, Rock, Pop, Acoustic, Elettronica, Folk

Francesco Bassanelli

view all posts

Sono nato a Bergamo nel 1982. Ho vissuto la fotografia analogica come unica alternativa fino al 2013. Poi, un giorno, ho ceduto al lato oscuro del digitale. Amo i viaggi, i gatti, gli udon, Star Wars, Tom Waits, i libri cartacei, l'autunno, le pellicole Ilford, il football americano, i controluce, Johnny Cash, Bergamo, il burro d'arachidi, le mie macchine fotografiche, Iggy Pop, la cucina coreana e i Radiohead.

0 Comments

Join the Conversation →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.