Skindred, photo gallery del concerto a Milano

Skindred, Legend Club – Milano, 12/12/2019

Gli Skindread sono una delle band più bizzarre del panorama metal alternativo, tornata in Italia con il tour europeo per promuovere il nuovo disco, “Big Tings”, uscito via Napalm Records lo scorso anno.
«La cosa più divertente degli Skindred è che ora abbiamo un album per ogni giorno della settimana. La gente di solito la domenica si riposa, ma se metti su questo disco è come partire per un viaggio. E non è sempre il viaggio che ti aspetti: in alcuni punti ti farà piangere il cuore, e in altri ti farà venir voglia di metterti l’abito da festa e uscire per fare grandi cose», ha dichiarato l’eccentrico frontman Benji Webbe
In apertura al loro concerto al Legend Club di Milano la giovane band norvegese Blood Command.

Skindread

Blood Command

Yamilé Barcelò

Yamilé Barcelò

view all posts

Nasce all’Avana , Cuba. Studia Storia Dell’Arte all’Università dell’Avana. Lavora come assistente fotografo per diversi fotografi cubani tra cui Alberto Korda e Tito Alvarez. Nello stesso anno si trasferisce in Italia avviando una serie di collaborazioni in ambito fotografico. Realizza inoltre diverse mostre collettive e personali tra qui nel 2003 "In celebration of Indigenous Peoples", presso la sede dell’ONU, New York. Nel 2006 ottenne il secondo premio al concorso Premio Arti Visive San Fedele, galleria San Fedele Milano, per la serie Il Viaggio. Attualmente vive e lavora in provincia di Sondrio, con collaborazioni professionali in regione Lombardia e per Filmagini Produzioni con sede a Bologna.

0 Comments

Join the Conversation →