Skid Row, photo gallery del concerto a Fontaneto D’Agogna (NO)

Skid Row, Phenomenon – Fontaneto D’Agogna (NO), 21/11/2019

Gli Skid Row festeggiano gli oltre 30 anni di carriera e il trentesimo anniversario dell’album debutto: l’omonimo “Skid Row” che gli fece guadagnare fama e popolarità mondiali.
Nati nel 1986 in New Jersey, con un’attitudine punk metal e una raccolta di canzoni heavy metal e riff pesanti, hanno raggiunto una popolarità sempre maggiore, un concerto alla volta.
Questo approccio determinato si è rivelato un indiscutibile successo, facendo registrare molti riconoscimenti alla formazione statunitense: numerosi singoli hanno raggiunto la Top Ten, diversi album sono diventati dischi d’oro e multi-platino e sono inoltre stati la prima band hard rock / heavy metal ad aver debuttato al numero 1 nella classifica degli album di Billboard.
In apertura alla serata gli australiani Electric Mary e gli inglesi Hollowstar.

Skid Row

Hollowstar

Electric Mary

Yamilé Barcelò

Yamilé Barcelò

view all posts

Nasce all’Avana , Cuba. Studia Storia Dell’Arte all’Università dell’Avana. Lavora come assistente fotografo per diversi fotografi cubani tra cui Alberto Korda e Tito Alvarez. Nello stesso anno si trasferisce in Italia avviando una serie di collaborazioni in ambito fotografico. Realizza inoltre diverse mostre collettive e personali tra qui nel 2003 "In celebration of Indigenous Peoples", presso la sede dell’ONU, New York. Nel 2006 ottenne il secondo premio al concorso Premio Arti Visive San Fedele, galleria San Fedele Milano, per la serie Il Viaggio. Attualmente vive e lavora in provincia di Sondrio, con collaborazioni professionali in regione Lombardia e per Filmagini Produzioni con sede a Bologna.

0 Comments

Join the Conversation →