Pozzuoli Folk Festival, photogallery del concerto a Pozzuoli (NA)

Pozzuoli Folk Festival, Piazza a Mare – Pozzuoli (NA), 28/05/2016

Nella Piazza a Mare di Pozzuoli (NA) si è svolto il Pozzuoli Folk Festival, evento che propone durante l’anno nel territorio vari eventi musicali.
Il lungomare di Pozzuoli, con i suoi caratteristici locali ed il suo panorama mozzafiato, si è dunque trasformato in un grande palco a cielo aperto con una festa corale.
La manifestazione nasce grazie alle associazioni Noi Re(si)stiamo Qui – Pozzuoli, DiversaMenteGiovani e GenerAzione Flegrea, con la direzione artistica di Vincenzo Prebenda ed il supporto di numerose attività commerciali del territorio, per lanciare delle idee e richieste all’amministrazione (affinché organizzi degli eventi interessanti e gratuiti in città).

Giunto alla sua seconda edizione, il Festival ha visto esibirsi sul palco tantissimi artisti del panorama musicale campano e non solo.
Si sono esibiti nel corso della giornata Gnut, TheRivati, Alessio Bondì, Sabba e Gli Incensurabili, The Collettivo, Katres, Blindur, Nicolò Annibale e numerosi altri ospiti partenopei.
Ospite d’eccezione della serata la Bandabardò, che ha fatto scatenare il pubblico sulle note dei suoi brani più famosi.

Festival

Pozzuoli Folk Festival

Performers Bandabardò, Gnut, TheRivati, Tommaso Primo, The Collettivo, Roberto Colella, Sabba e gli Incensurabili, Blindur, Alessio Bondì, Katres, Niccolò Annibale
Evento Pozzuoli Folk Festival live a Pozzuoli
Luogo Pozzuoli (NA)
Genere musicale folk

Roberta Cacciapuoti

Roberta Cacciapuoti

view all posts

Insegnante di lettere per vocazione di studi, fotografa musicale per passione. Ogni concerto è un universo a sé stante e per questo ogni fotografia che ne scaturisce è un racconto a sé, narrazione per frammenti, pezzo di un mosaico dove luci, ombre, colori si fondono a creare un tutto organico e denso.

0 Comments

Join the Conversation →