Plastic Made Sofa, photogallery del concerto presso la Città Alta (BG)

Plastic Made Sofa

I Plastic Made Sofa nascono a Bergamo ma producono musica che potrebbe entrare tranquillamente nel charts straniere.
Con il primo album “Charlie’s Bondage Club”, uscito nel 2010, si affermano infatti come una delle band più internazionali del panorama musicale italiano, togliendosi la soddisfazione di suonare sul main stage dell’Heineken Jammin’ Festival e di partire per un tour oltre oceano nella California, tra le rocce bianche del Mojave.
I due singoli ‘Candy‘ e ‘Lady‘ vengono trasmessi dalle maggiori emittenti alternative e riescono a fare breccia anche nel mainstream, mentre i ragazzi portano il loro spettacolo a spasso per l’Italia.
Questa volta si suona a casa, per la rassegna di Bergamo AltRa che regala una nuova serata sugli Spalti San Giacomo: questa sera il pubblico è numeroso per assistere al live acustico dei Plastic Made Sofa.

Artista

Plastic Made Sofa

Opening Act n/d
Evento Plastic Made Sofa a Bergamo AltRa
Luogo Città Alta (BG)
Genere musicale Indie, psych-brit

Francesco Bassanelli

Francesco Bassanelli

view all posts

Sono nato a Bergamo nel 1982. Ho vissuto la fotografia analogica come unica alternativa fino al 2013. Poi, un giorno, ho ceduto al lato oscuro del digitale. Amo i viaggi, i gatti, gli udon, Star Wars, Tom Waits, i libri cartacei, l'autunno, le pellicole Ilford, il football americano, i controluce, Johnny Cash, Bergamo, il burro d'arachidi, le mie macchine fotografiche, Iggy Pop, la cucina coreana e i Radiohead.

0 Comments

Join the Conversation →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.