Peggy Gou, le foto del concerto a Bologna

Peggy Gou, Unipol Arena – Bologna, 09/03/2024

Uno dei nomi più importanti della musica elettronica mondiale ha calcato il palco della Unipol Arena per far ballare gli appassionati del genere.
La dj coreana Peggy Gou, star mondiale da quasi 12 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, è stata la protagonista di un evento incredibile.

La sua carriera inizia nel 2016, quando pubblica i suoi primi quattro EP e inizia a suonare al Berghain, rinomato locale techno di Berlino, divenendo la prima donna coreana a riuscire nell’impresa.
Il successo di Peggy Gou cresce a dismisura e permette alla dj di salire sui palchi dei più importanti Festival di musica elettronica del mondo, tra cui il Coachella negli Usa, il Primavera Sound Festival a Barcellona, il Fuji Rock Festival in Giappone, Tomorrowland in Belgio e il Glanstonbury Festival in Inghilterra.

Ad oggi, è un’icona famosa in tutto il mondo ed è reduce da un’interessante collaborazione con il cantautore statunitense Lenny Kravitz, nel singolo ‘I Believe in God Again’.
Nell’estate 2023 ha rilasciato il brano ‘(It Goes Like) Nanana’, arrivato ad oltre 300 milioni di ascolti nelle varie piattaforme e che ha scalato le classifiche mondiali. 

Peggy Gou

0 Comments

Join the Conversation →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.