Marta sui Tubi, photogallery del concerto a Torino

Marta sui Tubi, Hiroshima Mon Amour – Torino, 13/05/2016

“LOSTILEOSTILE” è il nuovo esplosivo disco dei Marta Sui Tubi, il sesto della loro carriera.
Il disco esce in aprile, a tre anni dal precedente “Cinque, la luna e le spine” e contiene tredici canzoni eterogenee, potenti, delicate, emozionanti, fuori dagli schemi.
Un concept album con al centro il tema dell’incontro, del confronto; con l’amicizia, l’amore, la morte, gli stati d’animo, l’ignoto, il futuro, la fuga.
La rinnovata visione delle potenzialità di voci, chitarra, batteria e synth porta la loro musica verso un sound che tiene conto della strada percorsa sino ad ora, attualizzandone le forme e confermando lo spirito indomabile e controcorrente, sempre.
Prodotto dalla stessa band e concepito a Milano, con la libertà e condivisione di idee garantite da una campagna di crowdfunding di grande successo e mixato dalla sapiente mano di Loris Ceroni, “LOSTILEOSTILE” è un disco che mette il trio saldamente al centro della scena musicale italiana come una delle formazioni più originali e creative.
Ecco le foto del concerto a Torino, all’Hiroshima Mon Amour.

Artista

Marta sui Tubi

Opening Act n/d
Evento Marta sui Tubi live all’Hiroshima Mon Amour
Luogo Torino
Genere musicale Indie Rock, Folk Rock, Folk Punk,

Luigi De Palma

Luigi De Palma

view all posts

Fotografare la musica? E' un po' come la streetphotography, bisogna sapere aspettare...è un' alchimia, c'è un attimo, una frazione di secondo in cui tutti gli elementi si presentano, la luce, il colore, l' espressione, il gesto, ecco quello è il momento giusto per scattare.

0 Comments

Join the Conversation →