Header Unit

Lordi, photo gallery del concerto a Ranica (BG)

Lordi, Druso – Ranica (BG), 20/02/2020

I Lordi, la horror band finlandese, arriva in Italia con il “Killectour 2020” e porta la propria teatralità  sul palco del Druso di Ranica (BG).
Un live imperdibile per tutti gli amanti dell’heavy metal e dello shock rock.
Il gruppo è noto per la teatralità ispirata al cinema horror che costituisce il tema principale della loro immagine e dei testi delle canzoni.
Ogni membro è mascherato da mostro e ha un proprio soprannome; per questa ragione i Lordi non vengono mai fotografati senza i costumi di scena.
Musicalmente e visivamente, traggono ispirazione da un heavy metal anni ’80 e dal punto di vista scenico da artisti come Alice CooperW.A.S.P. e Twisted Sister.

Yamilé Barcelò

Yamilé Barcelò

view all posts

Nasce all’Avana , Cuba. Studia Storia Dell’Arte all’Università dell’Avana. Lavora come assistente fotografo per diversi fotografi cubani tra cui Alberto Korda e Tito Alvarez. Nello stesso anno si trasferisce in Italia avviando una serie di collaborazioni in ambito fotografico. Realizza inoltre diverse mostre collettive e personali tra qui nel 2003 "In celebration of Indigenous Peoples", presso la sede dell’ONU, New York. Nel 2006 ottenne il secondo premio al concorso Premio Arti Visive San Fedele, galleria San Fedele Milano, per la serie Il Viaggio. Attualmente vive e lavora in provincia di Sondrio, con collaborazioni professionali in regione Lombardia e per Filmagini Produzioni con sede a Bologna.

0 Comments

Join the Conversation →