La Maison, photogallery del concerto a Sarnico (BG)

La Maison

Il progetto de La Maison nasce in Gran Bretagna nel 2009, sui marciapiedi di Londra, come busker band con il nome di Brondi Bros.
L’orchestrina raccoglie successo anche nei club underground della città fino ad essere la prima band a registrare un EP di tre pezzi per la Cable St. Jamboree Records.
Il 2011 e’ l’anno che segna il rientro in Italia e la svolta nel sound, che porta con sé anche il definitivo cambio nel nome in La Maison.
L’EP d’esordio della nuova formazione viene interamente prodotto e registrato in prima persona da Andrea Appino ( Zen Circus / Ice for everyone ).
Da qui in poi le sonorità del La Maison sembrano sempre più trovare consenso nel pubblico e la band si assicura la partecipazione ad alcuni tra i più importanti festival e clubs in Italia e non solo.
Il 2014 si apre con l ‘ importante ingresso nella band di Enrico Gabrielli in veste di produttore artistico e nasce così l’idea di dar vita al primo LP de La Maison.

La photogallery si riferisce alla data del loro concerto presso il locale Progetto Chinaski di Sarnico, in provincia di Bergamo.

Artista

La Maison

Opening Act n/d
Evento
La Maison
Luogo Progetto Chinaski, Sarnico (BG)
Genere musicale Gipsy Orchestra

Giada Arioldi

Giada Arioldi

view all posts

Classe 1992. Diplomata in Scenografia all'Accademia di Belle Arti, sin da piccola "inciampo" nella musica e nei concerti con la mia macchina fotografica come braccio destro. Fotografo prima di tutto per passione e perché non posso farne a meno. Fotografo per cercare di trasmettere con le immagini le stesse emozioni che la musica live riesce a darmi.

0 Comments

Join the Conversation →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.