John Mayall, photo gallery del concerto a Fontaneto d’Agogna (NO)

John Mayall, Phenomenon – Fontaneto d’Agogna (NO), 30/03/2019

85 anni e non sentirli per John Mayall.
Colonna portante della scena blues e maestro indiscusso del genere, Mayall continua ancora oggi ad esibirsi con l’entusiasmo e l’energia che da sempre lo contraddistinguono.
Il suo “85th Anniversary Tour” lo ha visto protagonista in Italia con ben 8 date, di cui l’ultima sabato 30 marzo al Phenomenon di Fontaneto d’Agogna.
Sul palco di uno dei live club più belli d’Italia, sold out per l’occasione, Mayall ha portato i brani del suo ultimo album, intitolato “Nobody Told Me”, oltre che i numerosi successi che hanno segnato la sua leggendaria carriera.
Carriera che per Mayall inizia a metà degli anni ’50, e che sembra ancora oggi continuare sulla cresta dell’onda senza conoscere battute d’arresto.
Accompagnato sul palco da una band stellare formata da Greg Rzab al basso, Jay Davenport alla batteria e Carolyn Wonderland alla chitarra, John Mayall regala un concerto indimenticabile, dimostrando come il blues sia una musica senza tempo.
Ad aprire il concerto è toccato a Francesco Piu, talentuoso bluesman italiano che ha scaldato il pubblico con la sua chitarra acustica.

John Mayall

Francesco Piu

0 Comments

Join the Conversation →