Joan Thiele, photogallery del photogallery del concerto presso la Città Alta (BG)

Joan Thiele

Joan Thiele nasce il 21 settembre 1991 in Italia da madre italiana e padre svizzero-argentino. Un incrocio di razze e sentimenti che avrà grande ripercussione nell’immaginario di questa giovane artista.
Joan trascorre i primi anni della sua infanzia in Sud America ed è proprio qui che si rivela per la prima volta il suo grande amore per la musica.
Tornata in Italia, si dedica allo studio del canto e di lì a poco comincerà ad avvicinarsi alla chitarra, una passione che all’inizio è alimentata soprattutto dalla voglia di potersi accompagnare.
La vera folgorazione però sono i The Beatles, la scoperta della band inglese, infatti, segna il punto di svolta fondamentale nella sua formazione artistica e intellettuale.

È proprio lei ad inaugurare la seconda serata della rassegna Bergamo AltRa presso il Cocolele Beach Bar.
Il pubblico resta incantato dalla delicatezza della sua voce, che nonostante il tempo poco favorevole riesce a riscaldare l’animo dei presenti.
Chi è salito agli Spalti San Giacomo della Città Alta per ascoltare la sua voce e la sua chitarra se n’è andato a fine serata decisamente sorpreso e soddisfatto.
Ecco la photogallery del concerto.

Artista

Joan Thiele

Evento Joan Thiele a Bergamo AltRa
Luogo Città Alta (BG)
Genere musicale Soul

Francesco Bassanelli

Francesco Bassanelli

view all posts

Sono nato a Bergamo nel 1982. Ho vissuto la fotografia analogica come unica alternativa fino al 2013. Poi, un giorno, ho ceduto al lato oscuro del digitale. Amo i viaggi, i gatti, gli udon, Star Wars, Tom Waits, i libri cartacei, l'autunno, le pellicole Ilford, il football americano, i controluce, Johnny Cash, Bergamo, il burro d'arachidi, le mie macchine fotografiche, Iggy Pop, la cucina coreana e i Radiohead.

0 Comments

Join the Conversation →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.