Header Unit

Ilaria Graziano e Francesco Forni, photogallery del concerto a Roma

Ilaria Graziano e Francesco Forni, Auditorium Parco della Musica – Roma, 19/04/2016

Una rivisitazione inedita del loro repertorio con l’aggiunta dei brani “bonus” inseriti nelle versioni estere dei due dischi (“From Bedlam to Lenane” e “Come2Me”): Ilaria Graziano e Francesco Forni tornano live a Roma nella cornice del Teatro Studio dell’Auditorium Parco della Musica.
Sul palco con loro Carmine Iuvone al contrabasso e violoncello e e artisti ospiti quali Alberto Bianco, Marco Fabi ed Erica Mou.
Il concerto anticipa ufficialmente l’uscita italiana dell’Ep contenente una serie di inediti ed il nome della serata (“COME2MEX”) gioca sull’amore della band nei confronti della musica messicana, dichiarato già nel primo disco con ‘Cancion Mixteca‘ e sigillato dalla reinterpretazione del brano ‘La pistola y el corazon‘.
Nel 2015 il disco del duo “From Bedlam to Lenane” viene distribuito in Francia, Inghilterra, Germania, Spagna, e Giappone.
In Inghilterra viene acclamato dalla critica sulle maggiori testate giornalistiche musicali, che inserisce il disco nella “Top Of The World”.
In Francia, in Svizzera, in Inghilterra il disco è in programmazione nelle maggiori radio nazionali mentre nell’estate 2015 viene portato dal vivo in diversi paesi europei (Ungheria, Repubblica Ceca, Francia, Inghilterra, Svizzera, Belgio).
“Come2me” secondo disco del duo esordirà in Europa nel 2016: in Francia la data di uscita è prevista per il 29 aprile, ne seguirà il tour che li vedrà in concerto per tutta la stagione estiva.

Artista

Ilaria Graziano e Francesco Forni

Opening Act  n/d
Evento Ilaria Graziano e Francesco Forni live all’Auditorium Parco Della Musica
Luogo Roma
Genere musicale Alt folk

 

0 Comments

Join the Conversation →