Gary Dourdan, photogallery del concerto a Milano

Gary Dourdan

Una lunga carriera di attore, l’enorme successo e una popolarità mondiale non hanno mai offuscato la sua prima vera passione: la musica.
In tutti questi anni Gary Dourdan ha continuato a suonare e a scrivere tante canzoni che confluiscono nel suo album d’esordio, un album che ha deciso di incidere in Italia con Mescal Official e anticipato dal singolo ‘The End‘.
Un album fatto di brani nati da esperienze personali, arricchiti da un percorso emozionale, che lo ha portato a intrecciare numerose e importanti collaborazioni: da Keziah Jones a AyoMacy Gray e con i DMC.
Canzoni che si accompagnano a una splendida voce che non arretra davanti all’energia del suono elettrico e che si fa complice dell’atmosfera acustica.
Se a tutto ciò aggiungiamo eleganza, classe e fascino, è facilmente intuibile perché uno spettacolo di Gary Dourdan possa definirsi imperdibile.

Artista

Gary Dourdan

Opening Act n/d
Evento Mother Tongue Tour live al Teatro Nuovo
Luogo Milano
Genere musicale blues rock

Avatar

Lorenzo Bulfone

view all posts

Gattaro, geek e talvolta fotografo. Sviluppatore software nel grigiore milanese di giorno, appassionato di indie rock di notte. Co-founder di Rock'n'Roll Weddings nel tempo che rimane.

0 Comments

Join the Conversation →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.