David Ellefson, photo gallery del concerto a Milano

David Ellefson, Legend Club – Milano, 10/11/2019

Bassista storico dei Megadeth, David Ellefson con il suo “Basstory – More Life with Deth Tour” è passato per il Legend Club di Milano.
Accompagnato da una full band, assieme hanno suonato le tracce di “Sleeping Giants”, pezzi storici dei Megadeth e altri brani classici del metal.
Tra un brano e l’altro, David ha raccontato alcuni aneddoti dei trionfi e delle difficoltà incontrati durante il suo percorso musicale assieme a Thom Hazaert, co-autore del nuovo libro “More life with Deth”. In apertura i romani Aetherna.

David Ellefson

Aetherna

Yamilé Barcelò

Yamilé Barcelò

view all posts

Nasce all’Avana , Cuba. Studia Storia Dell’Arte all’Università dell’Avana. Lavora come assistente fotografo per diversi fotografi cubani tra cui Alberto Korda e Tito Alvarez. Nello stesso anno si trasferisce in Italia avviando una serie di collaborazioni in ambito fotografico. Realizza inoltre diverse mostre collettive e personali tra qui nel 2003 "In celebration of Indigenous Peoples", presso la sede dell’ONU, New York. Nel 2006 ottenne il secondo premio al concorso Premio Arti Visive San Fedele, galleria San Fedele Milano, per la serie Il Viaggio. Attualmente vive e lavora in provincia di Sondrio, con collaborazioni professionali in regione Lombardia e per Filmagini Produzioni con sede a Bologna.

0 Comments

Join the Conversation →