Bugo, photogallery del concerto a Roma

Bugo, Teatro Quirinetta – Roma, 20/11/2015

Bugo torna ad esibirsi live a Roma, e lo fa nella cornice del Teatro Quirinetta.
È qui che ha presentato in un intenso live il suo ultimo Ep, “Arrivano i nostri”, uscito per Carosello Record.
Il nuovo lavoro discografico di Bugo è stato anticipato dal singolo ‘Cosa ne pensi Sergio‘, brano che ha conquistato l’attenzione dei media grazie ad una singolare divulgazione (per un paio di settimane Milano è stata invasa da manifesti anonimi che riportavano la scritta “Cosa ne pensi Sergio?”) e ad un sound orecchiabile e coinvolgente, che ha subito fatto entrare il brano in classifica.
Questo nuovo progetto segna un nuovo ed importante capitolo per l’artista milanese, considerato uno dei cantautori più eclettici del panorama discografico italiano e definito “fantautore”.
Amatissimo dal pubblico, che lo asseconda sempre durante i suoi concerti sia nelle gag che nei botta e risposta, ha affidato l’apertura dei suoi live a Paletti, cantautore bresciano.
In tour insieme da quest’estate, Paletti apre i concerti del Bugatti nazionale presentando la sua ultima fatica discografica, “Qui e ora”.
Al contempo, con la sua band diventa egli stesso musicista che supporta dal vivo l’artista milanese, attualmente impegnato in un tour che lo porterà in giro nei migliori club di tutta Italia.

Artista

Bugo

Opening Act Paletti
Evento Bugo live al Teatro Quirinetta
Luogo Roma
Genere musicale cantautorato, electropop, folk-beat, pop-rock

Paletti

Bugo

Eliana Giaccheri

view all posts

Nata a Roma e laureata in scenografia presso l’Accademia di Belle Arti di Roma, segue in seguito la passione per la fotografia conseguendo il diploma nel 2011 alla Scuola Romana di Fotografia. collabora con riviste musicali e Lavora come fotografa freelance.

0 Comments

Join the Conversation →