Header Unit

Brother & Bones, photogallery del concerto a Torino

Brother & Bones, Spazio211 – Torino, 30/10/2015

I Brother & Bones sono cinque uomini che scrivono canzoni col talento dei menestrelli folk, l’energia dei punk e con la sicurezza degli headliners in uno stadio.
Direttamente dalla Cornovaglia, il loro alternative rock venato da sonorità acustiche strizza l’occhio a Pearl Jam e John Martyn.
Oltre ad aver attraversato Regno Unito ed Europa col suo show (con The Temperance Movement e The Boxer Rebellion come supporter), la band dei Brother & Bones ha aperto i concerti per i pluripremiati Ben Howard e Bastille.
E sono stati bravi in formazione ridotta nel live del 30 ottobre a Torino senza bassista e totalmente in unplugged:i Brother & Bones, nonostante tutto, hanno saputo tenere alta l’attenzione del pubblico dello Spazio211.
Un concerto diverso da come me lo sarei aspettato, ma devo dire la verità: forse la versione unplugged ha reso il live più intimo.

Artista

Brother & Bones

Opening Act The Circle
Evento Brother & Bones live a Spazio211
Luogo Torino
Genere musicale alternative rock,

Luigi De Palma

Luigi De Palma

view all posts

Fotografare la musica? E' un po' come la streetphotography, bisogna sapere aspettare...è un' alchimia, c'è un attimo, una frazione di secondo in cui tutti gli elementi si presentano, la luce, il colore, l' espressione, il gesto, ecco quello è il momento giusto per scattare.

0 Comments

Join the Conversation →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.