Bobo Rondelli, photogallery del concerto a Firenze

Bobo Rondelli

Bobo Rondelli nasce a Livorno, città che farà da musa ispiratrice a tutta la sua carriera artistica.
Fino agli inizi del 1992, Rondelli si cimenta nelle classiche cover band per poi formare un gruppo con il quale suonare pezzi propri e dare ampio spazio alla sua creatività.
Diventa quindi leader degli Ottavo Padiglione (nome che trae ispirazione dal reparto di psichiatria dell’ospedale civile di Livorno) band che riscuote un discreto successo anche al di fuori della Toscana, soprattutto grazie ai testi di Rondelli, introspettivi ed ironici, folkloristici ma assolutamente reali.
Specchio di una cultura, quella toscana, che racchiude un modo di essere, cinico e spassionato.
La vita artistica degli Ottavo Padiglione prosegue con una serie di dischi pubblicati da major fino al 1999-2000, quando la band si scioglie e Bobo inizia la sua carriera solista.

Artista

Bobo Rondelli

Opening Act Lucio Corsi
Evento Bobo Rondelli live ObiHALL
Luogo Firenze
Genere musicale Cantautorato, Blues

Betty Bryce

Betty Bryce

view all posts

Betty Bryce nasce nei pressi di Firenze, nel settembre del 1985. Trascorre buona parte dei suoi pomeriggi infantili ascoltando Debussy & Beethoven ai piedi di un pianoforte a muro che non ha mai imparato a suonare e scatta la sua prima foto con una Koroll II, macchina che usava suo nonno negli anni '60. Inaugura l' adolescenza precipitando nel tunnel della musica dal vivo e da allora non riesce più a smettere. Oggi si commuove in camera oscura e ha una relazione complicata con la tecnologia, rimane comunque la versione più alta della ragazzina di un tempo. All' attivo ingaggi come fotografa di eventi, ritratti e pubblicità, sommati a tutta una serie di cose che ancora non son chiare nemmeno a lei.

0 Comments

Join the Conversation →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.