Header Unit

The Black Heart Procession, photogallery di Porto Sant’Elpidio

Black Heart Procession, Teatro Delle Api – Porto Sant’Elipidio (FM), 03/03/2017

È così che i The Black Heart Procession presentano il loro tour: “In una piccola città, con prospettive minime, due umili malfattori febbrilmente lavoravano fino a tarda notte per creare ballate sulla perdita e sull’auto-denigrazione, nella speranza di illuminare il mondo con il loro marchio pessimistico del disprezzo.

Quasi vent’anni dopo, questi stessi furfanti sono arrivati a casa vostra per annegare i vostri dispiaceri, alleviare i dolori e sollevare i cuori. The Black Heart Procession, fornitori di ogni malinconia, vorrebbero invitarvi formalmente a partecipare a un evento singolare, una serata di gala, una celebrazione luttuosa dell’austero.

È il vostro luogo, i vostro sconforto, la vostra salvezza. Unitevi a noi nella celebrazione del dolore, mentre rendiamo omaggio al 20° anniversario del nostro primo album. Ridete, piangete e assolvete i vostri peccati con noi. Insieme, illumineremo il mondo, affronteremo le ombre sotto i nostri letti e…… Beh… potreste semplicemente venire allo spettacolo nella vostra città, dove eseguiremo il nostro primo disco dall’inizio alla fine, con alcune cose extra per il bis. Spero di vedervi tutti lì, tra lacrime di gioia e dolore.”

La serata di Porto Sant’Elpidio si è rivelata un gran successo seppur composto e la sala non era gremita. Il pubblico ha ascoltato e vissuto tutto l’escursus dell’album dal primo all’ultimo pezzo acclamando il bis a forza di applausi e cercando addirittura il ter reiterando l’applauso per svariati minuti.

Artista

The Black Heart Procession

Opening Act N/A
Evento The Black Heart Procession al Teatro Delle Api
Luogo Porto Sant’Elpidio (FM)
Genere musicale alternative rock

The Black Heart Procession

0 Comments

Join the Conversation →