Ariete, foto del concerto a Roma

Ariete, Palazzo dello Sport – Roma, 20/10/2023

Quella di Roma è stata la terza data del primo tour nei palazzetti di Ariete, occasione per presentare dal vivo “La Notte”, nuovo album uscito a settembre a quasi due anni da “Specchio”, il suo esordio discografico.
Cantautrice iconica del nuovo panorama musicale italiano, Ariete si è fatta conoscere per la sua impronta malinconica e per il suo stile unico e personale, diventando di fatto tra le artiste di riferimento per la generazione Z.
“La notte” è un disco di confidenze, un diario segreto per la cantautrice su cui scrivere poesie d’amore  e allo stesso tempo, un posto intimo in cui sfogare i pensieri e rimetterli in ordine.
Ariete crea con le parole dimensioni profonde in cui riflettersi e cercare conforto: “La notte” è il momento della giornata in cui prendersi del tempo, staccando dalla frenesia quotidiana, quando  il caos trova pace nel silenzio della notte e rimette in ordine i pensieri.
La cantautrice è capace di toccare le corde più nascoste dell’anima, raccontando senza filtri attimi di vita in cui potersi riconoscere.
Il rapporto con l’amore, infatti, è il filo conduttore del disco.

0 Comments

Join the Conversation →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.