And So I Watch You From Afar, photogallery del concerto di Milano

And So I Watch You From Afar

La band irlandese arriva a maggio in Italia per presentare il nuovo album,“Heirs”, in uscita in tutto il mondo il 4 maggio per Sargent House.
“Heirs” arriva a 2 anni di distanza da “All Hail Bright Futures”, album che aveva fatto guadagnare alla band di Belfast l’approvazione della critica e del pubblico.
“Heirs” segna dunque il ritorno in studio dei And So I Watch You From Afar come un quartetto, con l’ormai membro a tempo pieno Niall Kennedy.
Il nuovo lavoro, che la band stessa definisce come «un album di rottura, carico di energia positiva» è stato registrato e mixato a Belfast con la collaborazione del produttore Rocky O’Reilly.
La band, con oltre 700 live all’attivo, si è costruita negli anni una schiera di fans accaniti e si è guadagnata con il precedente disco la nomination come ‘Irish Album of The Year‘ nel 2013.

Artista

And So I Watch You From Afar

Opening Act Mylets
Evento And So I Watch You From Afar live al Leoncavallo
Luogo Milano
Genere musicale post rock, rock strumentale

Avatar

Lorenzo Bulfone

view all posts

Gattaro, geek e talvolta fotografo. Sviluppatore software nel grigiore milanese di giorno, appassionato di indie rock di notte. Co-founder di Rock'n'Roll Weddings nel tempo che rimane.

0 Comments

Join the Conversation →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.