All Your Sisters, photogallery del concerto a Tallinn

All Your Sister, Kultuuriklubi Kelm – Tallinn, 15/11/2016

Diciamo che, se dovessimo dare una definizione di “presa male”, alla sezione esempi potremmo tranquillamente scrivere “live di All Your Sisters a Tallinn” – in senso buono ovviamente. Lasciate che vi spieghi.

Immaginate di camminare tra le strade scure di una città baltica, con le cuffie e la neve che scende lenta quanto inesorabile dal cielo di colore nero/rossastro; entrate in uno dei locali più underground e interessanti di Tallinn, il Kultuuriklubi Kelm, e in una piccola stanzetta che sembra esser stata tappezzata da tua nonna, ti abbandoni totalmente ai ritmi di questo duo post-punk californiano.

Attenzione però, non si tratta di un semplice revival di Bauhaus e Joy Division: gli All Your Sisters (al secolo Jordan Morrison e Mario Ruiz) riescono a reinterpretare una darkwave piuttosto classica in chiave estremamente moderna e quasi futuristica attraverso l’ampio uso di synth e drum machine, che sembrano sposarsi perfettamente con le incalzanti linee di basso e con una voce non estremamente melodica, ma fortemente d’atmosfera – quasi in stile Protomartyr, versione più dark e solenne.

“Uncomfortable Skin” è l’ultimo lavoro della band, pubblicato quest’anno. Dopo averli visti dal vivo, per gli amanti del genere vale assolutamente la pena dargli una chance, con ‘Open Wide’, ‘Heater’ e ‘Remains’ su tutte.

 

Artista

All Your Sisters

Opening Act [n/d]
Evento All Your Sisters live al Kultuuriklubi Kelm
Luogo Tallinn
Genere musicale Darkwave, post-punk

 

All Your Sisters

0 Comments

Join the Conversation →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.