Header Unit

Big Fat Orchestra, vinci un biglietto per il concerto di Roma

In collaborazione con il Roma Jazz Festival, Oca Nera Rock mette in palio un biglietto per la data della Big Fat Orchestra a Roma il prossimo 9 novembre.

Una serata all’insegna del jazz, quando il poliritmo africano incontra le melodie arabe dando vita ad una scala cromatica orientale.

Il progetto ideato e diretto da Massimo Pirone e la sua Big Fat Band è basato su composizioni e arrangiamenti originali scritti appositamente per la suite “Journey”.
Nella continua ricerca di particolari sonorità, con “Journey Suite” si intende ricreare ed interpretare quelle atmosfere di malinconia, sofferenza e grandi speranze che si manifestano nei viaggi alla ricerca di una salvezza.
Un progetto interamente dedicato a coloro che in balìa del mare affrontano un viaggio verso una nuova vita, costretti a superare sacrifici spesso estremi pur di scappare da una situazione difficile.
Al Roma Jazz Festival quella del 9 novembre sarà una prima assoluta: una serata imperdibile ed esclusiva.
Special Guest alle percussioni Ismaele Mbaye: per una serata, la Big Fat Band di Pirone diventerà così una Big Fat Orchestra.

Come fare per partecipare e tentare la fortuna?

Basta rispettare due semplici regole:
1) Condividi questo articolo su Facebook:
– in modalità pubblica *
– usando l’hashtag #ONRBigFatOrchestra *
2) Invita i tuoi contatti a mettere un like alla pagina di Oca Nera Rock: in questo modo permetterai anche a loro di conoscerci e di restare sempre aggiornati con le nostre attività

Tra coloro che parteciperanno in modo corretto verrà estratto
un solo vincitore
che si aggiudicherà il biglietto in palio.

* L’utilizzo della modalità pubblica e di un hashtag sono gli unici fattori a nostra disposizione per verificare la vostra partecipazione

Massimo Pirone
Massimo Pirone

Info sull’evento

Big Fat Orchestra
Casa del Jazz – Viale di Porta Ardeatina 55, Roma
Data: 09/11/2019
Orario: 21.00

Per maggiori info clicca qui.

Dettagli sul contest

> Il contest terminerà il giorno giovedì 08 novembre 2019 alle ore 16.
> Il vincitore sarà estratto a sorte tra tutti coloro che avranno partecipato in modo corretto al contest.
> Il vincitore verrà contattato tramite social: verrà chiesto in privato di fornire un indirizzo di posta elettronica valido al quale inoltrare la documentazione necessaria per il ritiro del biglietto omaggio in cassa accrediti la sera dell’evento.
> Il contest è realizzato grazie alla collaborazione con Roma Jazz Festival, Auditorium Parco della Musica, Casa del Jazz e GDG Press.

0 Comments

Join the Conversation →