In collaborazione con il Roma Jazz Festival, Oca Nera Rock mette in palio un biglietto per la data della Big Fat Orchestra a Roma il prossimo 9 novembre.
Una serata all’insegna del jazz, quando il poliritmo africano incontra le melodie arabe dando vita ad una scala cromatica orientale.
Il progetto ideato e diretto da Massimo Pirone e la sua Big Fat Band è basato su composizioni e arrangiamenti originali scritti appositamente per la suite “Journey”.
Nella continua ricerca di particolari sonorità, con “Journey Suite” si intende ricreare ed interpretare quelle atmosfere di malinconia, sofferenza e grandi speranze che si manifestano nei viaggi alla ricerca di una salvezza.
Un progetto interamente dedicato a coloro che in balìa del mare affrontano un viaggio verso una nuova vita, costretti a superare sacrifici spesso estremi pur di scappare da una situazione difficile.
Al Roma Jazz Festival quella del 9 novembre sarà una prima assoluta: una serata imperdibile ed esclusiva.
Special Guest alle percussioni Ismaele Mbaye: per una serata, la Big Fat Band di Pirone diventerà così una Big Fat Orchestra.
Come fare per partecipare e tentare la fortuna?
Basta rispettare due semplici regole:
1) Condividi questo articolo su Facebook:
– in modalità pubblica *
– usando l’hashtag #ONRBigFatOrchestra *
2) Invita i tuoi contatti a mettere un like alla pagina di Oca Nera Rock: in questo modo permetterai anche a loro di conoscerci e di restare sempre aggiornati con le nostre attività
Tra coloro che parteciperanno in modo corretto verrà estratto
un solo vincitore
che si aggiudicherà il biglietto in palio.
* L’utilizzo della modalità pubblica e di un hashtag sono gli unici fattori a nostra disposizione per verificare la vostra partecipazione

Info sull’evento
Big Fat Orchestra
Casa del Jazz – Viale di Porta Ardeatina 55, Roma
Data: 09/11/2019
Orario: 21.00
Per maggiori info clicca qui.
Dettagli sul contest
> Il contest terminerà il giorno giovedì 08 novembre 2019 alle ore 16.
> Il vincitore sarà estratto a sorte tra tutti coloro che avranno partecipato in modo corretto al contest.
> Il vincitore verrà contattato tramite social: verrà chiesto in privato di fornire un indirizzo di posta elettronica valido al quale inoltrare la documentazione necessaria per il ritiro del biglietto omaggio in cassa accrediti la sera dell’evento.
> Il contest è realizzato grazie alla collaborazione con Roma Jazz Festival, Auditorium Parco della Musica, Casa del Jazz e GDG Press.