Header Unit

CHINAH, photo gallery del concerto a Parigi

CHINAH, PØLAR Festival – Parigi, 25/04/2017

Quando si tratta di electropop, che sia dalle tonalità chill e ambient o più aggressivo e ritmato, la scuola scandinava la fa da padrone in Europa. Ieri sera ne abbiamo avuto un altro esempio con una splendida performance dei CHINAH, trio danese emergente ma perfettamente rodato sul genere, con il loro live alla Maison du Danemark di Parigi.

Un sofisticato R&B, espresso attraverso la splendida voce di Fine Glindvad e delle movenze alla , incontra le tastiere e le melodie pulite dei due Simon del gruppo. Ne risulta uno splendido sound alla base dei loro primi lavori e dell’ultima release, ‘Hints’, fresca fresca di pubblicazione. I tre suonano insieme già da tre anni e si vede che la formazione ha alle spalle un percorso di tutto rispetto: la performance è senza difetti e sbavature, divertente, con una scaletta ben organizzata. 

Sicuramente uno degli eventi più interessanti della programmazione di quest’anno del PØLAR Festival, la rassegna di cultura scandinava arrivata alla seconda edizione e che abbiamo avuto la possibilità di seguire anche lo scorso anno. Qui un po’ di foto per voi dalla serata di ieri.

Artist

CHINAH

Opening Act  n/d
Event CHINAH live alla Maison du Danemark
City Parigi
Genre electropop, r&b, indie

0 Comments

Join the Conversation →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.