Paul Gilbert, una data in Italia per il chitarrista dei Mr. Big

Dopo il concerto dell’estate scorsa con il suo celebrato supergruppo hard rock californiano, Paul Gilbert torna in Italia come solista.

Paul Gilbert, acclamata leggenda della chitarra con più di 30 anni di carriera alle spalle, presenterà al pubblico in un solo ed imperdibile appuntamento le sue canzoni, fra cui quelle dell’ultimo progetto discografico “I Can Destroy”.

L’ispirazione per il suo diciottesimo album deriva dall’essere diventato per la prima volta padre e dall’osservare il figlio distruggere ciò che lo circonda per naturale curiosità.
“I Can Destroy” è infatti pura distruzione, dai riff carichissimi alle potenti percussioni, testimonia la crescita dell’artista che si è spinto ancora una volta oltre i propri limiti creativi, esplorando una pluralità di suoni originali che si distanziano dal suo background heavy rock.
“I Can Destroy” è stato prodotto da Kevin Shirley (Led Zeppelin, Iron Maiden, Rush, Joe Bonamassa) e vede la partecipazione di musicisti d’eccezione come Thomas Lang alla batteria, Kevin Chown al basso, Freddie Nelson e Tony Spinner alle chitarre e alle voci.

Date del tour 2019:
09/10 – Ranica (BG), Druso

Info:
www.hubmusicfactory.com

0 Comments

Join the Conversation →