James Taylor Quartet, photo gallery del concerto a Milano

James Taylor Quartet, Bue Note – Milano, 04/09/2020

Il James Taylor Quartet è una miscela esplosiva di soul, funk, jazz, spy movies e r’n’b nonché una delle band che ha contribuito a definire il genere acid jazz.
Il suo leader, James Taylor, nel corso degli anni ha collezionato le più svariate partecipazioni ai dischi di artisti del calibro di U2, Pogues e Manic Street Preachers fino ad arrivare agli ultimi lavori di Tom Jones e Tina Turner.
Ecco le foto del concerto al Blue Note di Milano.

Yamilé Barcelò

Yamilé Barcelò

view all posts

Nasce all’Avana , Cuba. Studia Storia Dell’Arte all’Università dell’Avana. Lavora come assistente fotografo per diversi fotografi cubani tra cui Alberto Korda e Tito Alvarez. Nello stesso anno si trasferisce in Italia avviando una serie di collaborazioni in ambito fotografico. Realizza inoltre diverse mostre collettive e personali tra qui nel 2003 "In celebration of Indigenous Peoples", presso la sede dell’ONU, New York. Nel 2006 ottenne il secondo premio al concorso Premio Arti Visive San Fedele, galleria San Fedele Milano, per la serie Il Viaggio. Attualmente vive e lavora in provincia di Sondrio, con collaborazioni professionali in regione Lombardia e per Filmagini Produzioni con sede a Bologna.

0 Comments

Join the Conversation →