TOdays Festival, tutto pronto per l’ottava edizione

Parità di genere, attenzione ai giovani e ai giovanissimi e sostenibilità ambientale: questi i punti di forza di TOdays Festival 2023.

Sul palco 121 artisti nazionali e internazionali (12 band provenienti da 29 diversi Paesi nel mondo), 8 esclusive nazionali, 9 gruppi per la prima volta a Torino per oltre 30 ore di musica, arte, incontri, produzioni esclusive, anteprime, performance, eventi formativi e d’incontro con il meglio della scena musicale contemporanea.

Main stage principale è il consueto grande prato verde di sPAZIO211, palcoscenico a cielo aperto, spazio urbano rigenerato nella periferia della città che durante le tre serate, dalle ore 18 alle ore 24, ospiterà concerti con artisti fuori dall’ordinario.
Diffusi in città, invece, gli appuntamenti diurni e le attività educational del progetto TOlab, che grazie al sostegno e alla collaborazione di numerosi partner e alla co-progettazione con oltre 30 realtà associative ed eccellenze territoriali, daranno voce a nuove idee.
Opinion maker, giovani artisti e professionisti si incontreranno per muoversi trasversalmente fra i differenti linguaggi in campo musicale, artistico e sociale.

BIGLIETTERIA ONLINE SOLO SU DICE.FM >> Clicca qui

Biglietto singolo ingresso a sPAZIO211: 32 euro + dp
Abbonamento 3 giorni (25, 26, 27/8): 90 euro + dp

0 Comments

Join the Conversation →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.