Sound Corner: un nuovo talent show per la musica emergente

“Sound Corner: Talent Show per artisti emergenti”, ideato e prodotto da Ermes – Cooperativa Sociale Onlus

Il contest Sound Corner nasce dal progetto “Parco Pubblico” finanziato dalla Regione Lazio attraverso il bando “INNOVA TU : la nuova sfida dell’innovazione sociale”, la cui finalità è quella di valorizzare e favorire la nascita di nuovi progetti di impresa sociale per offrire risposte e soluzioni innovative ai bisogni dei cittadini più fragili.
Sound Corner ha quindi come obiettivo quello di portare alla luce progetti artistici creando un momento di incontro tra le persone e il territorio.

L’iscrizione al contest è completamente gratuita e rivolta ad artisti under 25 di ogni nazionalità. La scadenza del bando è stata fissata per mezzanotte del 5 novembre 2015.

Il contest si svolgerà in 4 fasi: preselezioni, audizioni, semifinale, finale.
Il materiale inviato dai partecipanti verrà pre-selezionato attraverso la valutazione insindacabile dalla Direzione Artistica di Sound Corner.
A seguito di questa valutazione preliminare, entro il 10 novembre 2015 verranno resi noti i nomi dei 12 artisti che accederanno alla fase di audizione live.
Le  fasi di audizione, semifinale e finale si svolgeranno dal vivo presso il Parco Aldo Moro di Ciampino (RM) alla presenza di una Giuria di Qualità che selezionerà per ogni fase gli artisti che accederanno alla fase successiva.

L’organizzazione avrà la facoltà di istituire, a margine e ad integrazione dell’intero Sound Corner premi e menzioni speciali, anche in collaborazione con sponsor e partner, da attribuire agli Artisti in competizione.

Per maggiori informazioni: soundcorner2015@gmail.com 

0 Comments

Join the Conversation →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.