MAROSTICA SUMMER FESTIVAL, il cast completo

A LUGLIO IN PIAZZA CASTELLO STAR INTERNAZIONALI E ITALIANE

Ospiti Hollywood Vampires, Simply Red e Mika accanto a Biagio Antonacci e Renga & Nek

Star internazionali del rock e della pop music, grandi voci italiane e nuovi idoli della scena contemporanea.
Marostica Summer Festival giunge alla nona edizione, confermandosi uno degli appuntamenti più attesi dell’estate italiana, con produzioni uniche e artisti apprezzati da diverse fasce di pubblico.
Il cartellone 2023 presenta Lazza, Hollywood Vampires (unica data italiana), Simply Red, Francesco Renga & Nek, MR.RAIN, l’evento dance ad ingresso gratuito Besame, Mika e Biagio Antonacci, preannunciando una nuova stagione all’insegna dei grandi eventi e della musica internazionale.
La scorsa edizione del festival ha portato in città oltre 35.000 presenze, un dato che si mira a superare, dopo l’assestamento post Covid.
Il Marostica Summer Festival attira un pubblico regionale, ma si registrano anche significative presenze da Emilia Romagna, Lombardia e Trentino Alto Adige.
Il 2022 con il magico weekend a settembre del ritorno della Partita a Scacchi a personaggi viventi e con il concerto di Andrea Bocelli è stato un anno straordinario, che ha lasciato il segno nella politica turistica della città.
Per l’artista di fama mondiale Andrea Bocelli, il 50% del pubblico (5.000 in totale) era straniero, con presenze da Stati Uniti d’America, Regno Unito e Canada, seguite da Germania, Brasile, Paesi Bassi, Norvegia, Spagna, Svizzera e Polonia.
Ed un effetto simile lo stanno registrando i concerti di Hollywood Vampires e Simply Red con spettatori da diverse regioni italiane (Lombardia, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna e Piemonte in primis) e, soprattutto per la band capitanata da Mick Hucknall, anche dall’estero (le prenotazioni provengono da Regno Unito, Olanda, Svizzera e addirittura Brasile).

MAROSTICA SUMMER FESTIVAL  2023

📆 01 LUGLIO 2023
🎶 Lazza
📍Piazza Castello

📆 02 LUGLIO 2023
🎶 Hollywood Vampires
📍Piazza Castello

📆 03 LUGLIO 2023
🎶 Simply Red
📍Piazza Castello

📆 05 LUGLIO 2023
🎶 Renga & Nek
📍Piazza Castello

📆 06 LUGLIO 2023
🎶 Mr. Rain
📍Piazza Castello

📆 08 LUGLIO 2023
🎶 Besame
📍Piazza Castello

📆 12 LUGLIO 2023
🎶 Mika
📍Piazza Castello

📆 13 LUGLIO 2023
🎶 Biagio Antonacci
📍Piazza Castello

🎫 BIGLIETTI
I biglietti per le serate del Marostica Summer Festival sono in vendita sul circuito Ticketone.

0 Comments

Join the Conversation →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.