Tony Hadley, foto del concerto a Ostia Antica (RM)

Tony Hadley, Teatro Romano – Ostia Antica (RM), 25/06/2023

Tony Hadley con la The Fabulous TH Band e l’Orchestra Bruno Maderna, diretta dal Maestro Danilo Rossi, si sono esibiti al Teatro Romano di Ostia Antica facendoci fare un tuffo indietro nel passato.
Un tuffo di ben 40 anni, per la precisione, quando con i suoi Spandau Ballet divideva la scena mondiale in un genuino  antagonismo con i Duran Duran.

Con una presenza scenica a dir poco magnetica, Tony Hadley è apparso sul palco della cavea accolto da un’ovazione fragorosa.
Il suo carisma ha catturato l’attenzione di tutti ed il pubblico si è goduto durante la serata un’esperienza indimenticabile.
La voce di Hadley, calda e potente, ha riempito lo spazio con un suono coinvolgente.
I testi delle canzoni-simbolo dei suoi trionfi passati hanno colpito il cuore dei presenti e molti si sono uniti in coro, cantando con lui ogni singola parola.
Ogni brano è stato un viaggio emotivo, dalle ballate romantiche ai brani più ritmati e coinvolgenti: non sono mancate in scaletta ‘To Cut a Long Story Short‘, ‘Alibi‘, ‘Soul Boy‘.
La sua interpretazione di ‘True‘ e ‘Gold‘, in chiusura serata, ha decisamente portato l’energia ad un livello superiore. 

Il concerto si è concluso con un’esplosione di applausi e Tony Hadley ha lasciato il palco con un sorriso soddisfatto.
Il concerto è stato un trionfo, confermando ancora una volta il suo status di leggenda della musica pop.

0 Comments

Join the Conversation →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.