The Last Internationale, le foto del concerto di Bologna
Rock, resistenza e verità all’Alchemica di Bologna
Tre date italiane per i The Last Internationale, che infiammano i palchi con energia e coscienza sociale
Bologna, 14 Aprile 2025
I The Last Internationale sono saliti sul palco di Bologna per una delle tre date italiane del loro tour, che ha toccato anche Treviso e Milano. La band newyorkese, composta da Delila Paz (voce e basso) e Edgey Pires (chitarra), ha infiammato il pubblico con un live carico di passione, denuncia e rock viscerale.
Fin dai primi istanti il duo ha saputo dar vita ad un’atmosfera rock straordinariamente energica. La voce di Delila ha conquistato l’Alchemica, mentre la chitarra graffiante di Edgey ha dato vita a riff granitici. Il batterista che li accompagna in tour ha aggiunto ritmo ed impatto ad una scaletta che ha saputo mescolare passato e presente.
Ogni pezzo è stato una dichiarazione politica e poetica, coerente con lo spirito ribelle e militante della band. Delila ha interagito più volte con il pubblico, ringraziando i fan italiani per il calore e il sostegno.
I The Last Internationale a Bologna hanno regalato un momento di grande intensità emotiva con il loro rock potente e la loro voce fuori dal coro. Sono una delle band più autentiche e necessarie della scena internazionale.