Lovesick, le foto del concerto a Roma

Lovesick, CrossRoads – Roma, 12/04/2024

Il concerto dei Lovesick è un’immersione totale nelle atmosfere americane degli anni ’40-’50: con il loro sound, abbigliamento e strumenti musicali vintage, toccano i temi tipici della Country Music e del Rock’n’Roll come l’amore, il tradimento e il divertimento.
Nel 2015 hanno pubblicato l’album “Lovesick Duo”, mentre nel 2017 è uscito “New Orleans Session” e nel 2018 hanno prodotto “La Valigia Di Cartone” (con brani esclusivamente originali scritti in italiano), oltre a diversi singoli pubblicati tra 2019 e 2020.
In tanti anni di attività sono stati invitati ad esibirsi in tutta Italia, Svizzera, Polonia, Francia, Irlanda, Svezia, Spagna, Belgio, Germania, Olanda, Croazia Stati Uniti in festival, discoteche, feste pubbliche e ricevimenti privati, con una partecipazione quasi oltre 120 concerti all’anno.
Nel 2021 hanno pubblicato l’album con solo canzoni originali, “All Over Again” e “A Country Music Adventure”. L’ultimo è incentrato sull’età d’oro della musica country attraverso la reinterpretazione di alcuni dei classici dei pionieri di questo genere che li hanno ispirati.

Avatar photo

Stefano Panaro

view all posts

Laureato all'Accademia di Belle Arti di Roma, si occupa di fotografia dal 2002. Appassionato di musica Rock/Metal, dal 2007 si dedica attivamente alla fotografia di eventi Live, Reportage,Shooting fotografici e cerimonie.

0 Comments

Join the Conversation →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.