Giovanni Bolck, photogallery del concerto a Napoli

Giovanni Block, Cellar Theory Live – Napoli, 08/06/2016

L’8 giugno al  Cellar Theory Live  è stato presentato “S.P.O.T (Senza perdere ‘o tiempo)”, il secondo album di Giovanni Block.
Scritto, orchestrato e prodotto artisticamente dallo stesso cantautore, è stato registrato negli studi della Polo Sud di Ninni Pascale.
L’album, tutto in napoletano, è stato anticipato dall’uscita ad aprile di un singolo, ‘Tiemp’ ‘e viento‘ ed è composto da 10 brani per 11 tracce: ‘O mare va truvann e forti‘, ‘Cchiù sul‘ (due versioni), ‘Senza dicere niente‘, ‘Int’all’undreground‘, ‘Core mio‘, ‘Storia di un antico tradimento‘, ‘Palomma e’ notte‘, ‘Addà veni baffone‘, ‘E va a fernì sempe accussì‘.
I musicisti ospiti rappresentano il meglio della musica prodotta da napoletani negli ultimi anni: Flo, Alessio Arena, Moda loda broda, Epo, Francesco Di Bella, Batà ngoma.

Con una simpatia coinvolgente, Giovanni Block canta e dialoga con il pubblico senza timidezze e rompe quel muro che di solito separa artista e uditore: grande impatto positivo sia per la freschezza dei suoi brani sia per la sua grande sicurezza.
Sa piacere, e non solo musicalmente.

Artista

Giovanni Block

Opening Act n/d
Evento Giovanni Block live al Cellar Theory Live
Luogo Napoli
Genere  Musica d’autore, folk

 

 

 

Ivana Donati

Ivana Donati

view all posts

Napoletana, specializzata in dipinti e restauro, fotografa per passione e adozione.... divertirsi credendo di poter fermare il tempo con un'istantanea, viversi emozioni sottopalco, creare un momento unico.

0 Comments

Join the Conversation →