Carmen Consoli, foto del concerto a Noisy Naples Fest

Carmen Consoli, Palazzo Reale – Napoli, 08/06/2023

Grande successo per il primo concerto della rassegna estiva “Randevù”, organizzata da Noisy Naples Fest nella splendida cornice del Giardino Romantico del Palazzo Reale di Napoli.
Uno scenario suggestivo, ai piedi del Maschio Angioino, che ospiterà nell’arco dell’estate napoletana una serie di appuntamenti da non perdere.

A dare il via alla rassegna il live di Carmen Consoli, salita sul palco insieme alla storica amica e collega Marina Rei, per l’occasione alla batteria.
Un power duo tutto al femminile che ha ripercorso i brani di successo della “cantantessa”, molto amata dal pubblico campano.
Un concerto intenso ed emozionante che fa ben sperare in un’estate musicale da non perdere, a Napoli e non solo.
Da ‘Confusa e felice‘ fino a ‘Volevo fare la rockstar‘, passando per ‘Geisha‘, ‘Contessa miseria‘ e ‘Amore di plastica‘.
Il live ha visto proporre anche alcuni brani della collega Marina Rei, magistralmente accompagnata alla chitarra da Carmen Consoli: ‘I miei complimenti‘ e ‘La donna che parla in fretta‘, successi della cantautrice.
Momento finale del concerto, sicuramente tra i più intensi, quello che vede proporre ‘Blunotte‘, commovente ballad tra le più amate, e ‘A finestra‘, in siciliano.

Avatar photo

Roberta Cacciapuoti

view all posts

Insegnante di lettere per vocazione di studi, fotografa musicale per passione. Ogni concerto è un universo a sé stante e per questo ogni fotografia che ne scaturisce è un racconto a sé, narrazione per frammenti, pezzo di un mosaico dove luci, ombre, colori si fondono a creare un tutto organico e denso.

0 Comments

Join the Conversation →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.